ACCETTAZIONE DEI LAVORI

Il Comitato Scientifico del XXIV Congresso Nazionale della Società Italiana di Cure Palliative (Riccione, 15/18 novembre 2017) ha inserito i lavori nel programma scientifico del Congresso come segue:
Ogni Autore presentatore potrà presentare come "primo Autore" AL MASSIMO 2 LAVORI (fra comunicazione orale, poster e premi) mentre può apparire come co-autore su più contributi.

Si ricorda che la presentazione dei lavori scientifici accettati, il loro inserimento nel programma definitivo e la pubblicazione sul sito del Congresso, sono subordinati all'iscrizione per l'intera durata del Congresso.

Gli Autori potranno regolarizzare la loro iscrizione entro il 18 settembre 2017 saldando la quota valida al momento dell'iscrizione.

IMPORTANTE:
Il Comitato Scientifico eliminerà dalle sessioni congressuali le presentazioni i cui Autori non hanno regolarizzato l'iscrizione entro il 18 settembre 2017. Il lavoro degli Autori che entro tale data non avranno saldato la quota d’iscrizione non sarà pubblicato sul programma definitivo dell'evento.