49° Congresso Nazionale O.T.O.D.I.
TORNA AL CALENDARIO


INFORMAZIONI GENERALI

SEDE DEL CONGRESSO

PALAZZO DELLA GRAN GUARDIA
Piazza Bra, 1 - 37121 Verona
Portineria Tel. 045 8033400

PALAZZO DELLA GRAN GUARDIA

Come raggiungere la Sede Congressuale

In Auto
Per Verona passano alcune delle principali vie autostradali del nord Italia: la A4 Milano - Venezia e la A22 Modena - Brennero.
L'uscita più comoda per raggiungere il centro città è Verona Sud. Da lì, proseguendo sempre dritti su viale del Lavoro si giunge in Corso Porta Nuova e da lì in Piazza Bra dove si trova il Palazzo della Gran Guardia.

Parcheggi
I parcheggi più vicini alla Sede Congressuale sono il Parcheggio Cittadella ed il Parcheggio Arena, entrambi sotterranei.
Poco distanti si trovano il Parcheggio Comunale Centro ed il Parcheggio Arsenale.
Seguiranno informazioni in merito a tariffe di convenzione che la Segreteria sta attivando esclusivamente per i partecipanti al Congresso.

In Aereo
L'aeroporto di Verona, il Valerio Catullo, dista circa 15 minuti in taxi o autobus dalla stazione F.S. di Verona: Porta Nuova. Il Valerio Catullo di Verona è collegato con voli frequenti ai principali aeroporti nazionali ed Europei.

In Treno
La stazione di Verona Porta Nuova, si trova all'incrocio delle linee ferroviarie Milano - Venezia, Roma - Brennero e Verona - Modena - Brennero.

ASSEMBLEA DEI SOCI O.T.O.D.I.

La seduta amministrativa si terrà presso l'Auditorium della sede congressuale, in 1a convocazione mercoledì 16 maggio 2018 alle ore 8:00 e in 2ª convocazione venerdì 18 maggio 2018 alle ore 10:20. Ricordiamo che i Soci che non possono intervenire di persona all'Assemblea, potranno farsi legittimamente rappresentare, con delega scritta, da altro socio ordinario.
Ogni socio non può essere portatore di più di 10 (dieci) deleghe.
Le relative deliberazioni sono sempre adottate a maggioranza dei voti dei presenti.